Baby Sitter

Baby Sitter Aziendale, Tata Aziendale - Xerendipity Welfare Aziendale

Baby Sitter Aziendale, Tata Aziendale

La Baby Sitter Aziendale di Xerendipity Welfare è perfettamente compatibile con i requisiti previsti dall’ultima legge di stabilità varata dal governo Renzi per poter usufruire delle agevolazioni fiscali.

La legge prevede che i lavoratori dipendenti ricevano dei voucher come un buono baby sitter o un buono badante da poter usare per pagare il personale domestico che si prenderà cura dei propri figli o anziani a carico.

In alternativa, le aziende hanno la facoltà di fornire direttamente il servizio di Baby Sitter incaricando Xerendipity Welfare Aziendale di erogarlo direttamente al dipendente.

L’educazione di un figlio non è una cosa facile ed è molto delicata; inoltre lasciare i propri bambini nelle mani di una sconosciuta richiede una grande fiducia nella Baby Sitter.

Xerendipity Welfare può garantire la Baby Sitter perché il nostro è tutto personale qualificato e selezionato da Xerendipity Selezione Personale Domestico.

Ogni selezione è effettuata verificando non solo esperienze e competenze, ma anche referenze e, grazie all’agenzia di investigazioni nostra partner, controlliamo scrupolosamente anche il passato delle baby sitter che selezioniamo per i nostri clienti.

Grazie a Xerendipity Welfare Aziendale adesso anche le mamme lavoratrici che non possono permettersi troppe spese che inciderebbero sul bilancio familiare in modo importante, potranno disporre di una baby sitter referenziata ed esperta e lasciare i loro piccoli in ottime mani.

Baby Sitter Aziendale: Caratteristiche, Funzione e Compiti

La Baby Sitter Aziendale di Xerendipity Welfare è anche una collaboratrice nell’educazione dei tuoi figli; per poter entrare a far parte della nostra squadra la Baby Sitter deve innanzitutto rispondere ai seguenti requisiti:

  • Capacità di Relazione e Comunicazione

    • La Baby Sitter di Xerendipity Welfare è perfetta perché da subito riesce a creare il feeling giusto con la mamma, prima che con il bambino. Sa parlare chiaro, usando un linguaggio semplice, sobrio e conosce l’importanza di instaurare una buona relazione con il bambino, e con il resto della famiglia;
  • Capacità di Vigilanza

    • La nostra Baby Sitter è preparata a riconoscere immediatamente le emergenze ed ha sempre il polso della situazione. La Baby Sitter di Xerendipity Welfare sa come riportare fedelmente le dinamiche dei fatti avvenuti in giornata: un resoconto obbiettivo di eventuali episodi spiacevoli avvenuti durante l’assenza dei genitori;
  • Capacità di Organizzazione

    • La Baby Sitter Aziendale di Xerendipity Welfare ha una grande esperienza con bambini di ogni età, le sue competenze sono complete e comprendono anche saper predisporre le attività e gli impegni dei bambini rispetto alle abitudini della famiglia. Ti proponiamo solo Baby Sitter affidabili competenti in grado di organizzare per ogni circostanza, ad esempio in caso di pioggia, attività e giochi per impegnare il tempo dei bambini e non farli annoiare.
  • Competenze per la Cura, Igiene e Alimentazione dei bambini

    • In conformità alle indicazioni della famiglia, la nostra Baby Sitter collaborerà con te nella cura dei tuoi bambini. Si occuperà di aiutarli a lavarsi le mani prima dei pasti e a lavare i dentini dopo ogni pasto, inoltre si assicurerà che i bambini non “pasticcino” con merendine o altri “fuori pasto” che possano guastare l’appetito; ovviamente in accordo con i genitori, non concederà mai “vizi” o “abitudini” che solitamente sono da te banditi.
  • Capacità Gestionali

    • La Baby Sitter di Xerendipity Welfare Aziendale si occupa anche di recuperare i bambini da scuola, accompagnarli a lezioni di tennis, calcio o in piscina. È una professionista attenta e scrupolosa, quindi, sa organizzarsi e non dimenticherà mai in giro zainetti o giubbotti, si preoccuperà di vestire adeguatamente i tuoi bambini in caso di giornate fredde o piovose. La nostra Baby Sitteraccompagnerà” la crescita dei tuoi bambini, seguendolo nelle fasi dell’apprendimento, come, ad esempio, imparare a camminare o andare in bicicletta e lo stimolerà nelle sue piccole grandi conquiste di ogni giorno.

Per quanto riguarda l’età delle Baby Sitter selezionate da Xerendipity, la conoscenza delle lingue straniere o le qualità sportive che potrebbero dare una marcia in più al tempo trascorso insieme ai tuoi figli, sono caratteristiche secondarie che possono essere richieste in fase di richiesta del servizio di Baby Sitter Aziendale.

Baby Sitter Aziendale di Xerendipity Welfare: Come prenotare il servizio

Prenotazione servizi di Baby Sitter e Tata nonché la richiesta assistenza può avvenire tramite telefono, email o tramite il Desk Xerendipity.

Telefono

I nostri clienti possono accedere ai servizi di Baby Sitter e Tata di Xerendipity Welfare sia tramite telefono con numero dedicato, che con email dedicata.

Desk Xerendipity Welfare in Azienda

Su richiesta dell’azienda possiamo attivare un punto di accoglienza Xerendipity Welfare presso gli uffici.

Un Desk dedicato ai top manager per la raccolta delle loro richieste per la Baby Sitter o Tata direttamente sul posto di lavoro.

Milena Scardacchi - Chief Operating Officer Xerendipity Welfare Aziendale

“Tu Lo Pensi, Noi Lo Creiamo, Loro Lo Usano”

Contattami per Progettare il Tuo Welfare Aziendale

Milena Scardacchi – Chief Operating Officer

Uff. (+39) 02 80888425

Mob. (+39) 391 4154373

Email: welfare@thexerendipity.com